Google Cloud

I servizi di Google per le tue esigenze aziendali

Google Cloud

G Suite è un insieme di applicazioni e strumenti on-line offerta da Google. Una delle possibilità più evidenti date dall’utilizzo di GSuite è quella di poter usare la propria mail aziendale su piattaforma Gmail, con tutti i vantaggi che ne consegue e che vedremo più avanti. Tuttavia GSuite non è solo Gmail, ma contiene tutta una serie di servizi utili nel lavoro quotidiano, funzionalità che usiamo quotidianamente.

Utilizza Gmail per G Suite

È lo stesso Gmail che conosci e apprezzi progettato per le aziende, con controlli di amministrazione e nessun annuncio. Sostituisci @gmail.com con il tuo dominio per creare indirizzi email professionali, ad esempio nome@example.com o vendite@example.com.

Incontra le persone in sicurezza ovunque ti trovi

Resta in contatto con tutto il tuo team grazie alle funzionalità di videoconferenza premium basate sull'infrastruttura solida e sicura di Google. Meet è incluso in G Suite e in G Suite for Education.

Lavora in modo più rapido e intelligente

Collabora sui file in tempo reale, trova rapidamente spazio nel calendario di qualsiasi utente e partecipa alle riunioni ovunque ti trovi. G Suite offre gli strumenti giusti per aumentare la produttività.

Protezione integrata

Sfrutta i vantaggi della stessa infrastruttura sicura utilizzata da Google. I tuoi dati, dispositivi e utenti sono protetti e tutti i tuoi file vengono automaticamente sottoposti a backup nel cloud. Con G Suite sei tu ad avere il controllo.

Scelto da milioni di aziende

dalle piccole imprese alle aziende Fortune 500

Card image cap
OVS

Insieme a Google, OVS diventa una digital company proiettata nel futuro.

Leggi di piu'
Card image cap
Noberasco

L’implementazione di G Suite ha rappresentato un passaggio culturale importante per Noberasco.

Leggi di piu'
Card image cap
Fontana Gruppo

Fontana Gruppo ha identificato G Suite come la soluzione perfetta per unificare tutti i sistemi aziendali.

Leggi di piu'